Il giornalista Ivan Zazzaroni ha rilasciato alcune dichiarazioni sul derby Inter-Milan, elogiando l'apporto di Sergio Conceicao
Il giornalista Ivan Zazzaroniha rilasciato alcune dichiarazioni sulle frequenze di 'TMW Radio', nel corso del consueto appuntamento con la trasmissione 'Maracanà', soffermandosi sul derby Inter-Milan ed elogiando Sérgio Conceicao. Poi il paragone tra la gestione di Paulo Fonseca e quella di Rudi Garcia al Napoli. Ecco le sue parole.
Milan, Zazzaroni punge Inter e Juventus ma elogia Conceicao: poi lo strano paragone Fonseca-Garcia
—
Sul derby Inter-Milan: "L’impatto emotivo di Conceicao c'è stato, è un allenatore emotivo alla Simeone. Ma al di là di questo, l'ha buttata via l'Inter, come l'ha buttata via prima la Juve. L'Inter era molto sicura di sè e non ha fatto come Ranieri nell'altro derby, non si è protetta. Sul 2-0 ha continuato a giocare e poi ha preso la rimonta. Non riduco l'impresa del Milan, ma l'Inter poteva gestire il risultato. Fonseca ha messo in discussione Leao e Theo Hernandez, ma anche Tomori ma le differenze con gli altri ci sono. Ha fatto gli stessi errori di Rudi Garcia lo scorso anno al Napoli".