- Calciomercato
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - MAY 16: Hakan Calhanoglu of AC Milan holds off Razvan Marin of Cagliari Calcio during the Serie A match between AC Milan and Cagliari Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on May 16, 2021 in Milan, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Cristian Zenoni, ex calciatore dell'Atalanta tra le altre, ha parlato del match contro il Milan e del 'braccino' rossonero contro il Cagliari. Queste le dichiarazioni ai microfoni di 'TuttoMercatoWeb': "Sarebbe un risultato storico per la Dea arrivare dietro l'Inter campione e ovviamente ci tengono tutti. Di fronte ci sarà un Milan che comunque ha dimostrato di meritare la qualificazione in Champions. Sarà una bella partita, i rossoneri si giocano tutto e saranno carichi".
Ieri contro il Cagliari sono apparsi spenti e impauriti... "Forse hanno avuto il braccino, avevano la possibilità di chiudere i conti e non ci sono riusciti. La matematica salvezza per i sardi ha influito positivamente perché hanno giocato con la mente libera. Il Milan poteva fare qualcosa in più e ora se la giocherà con una squadra tosta e sarà dura". Vice Ibra, piace Icardi: fissato il prezzo dell'argentino
© RIPRODUZIONE RISERVATA