Kevin Zeroli, giovane centrocampista del Milan, è stato premiato come miglior centrocampista del campionato di Primavera 1 ai ‘Primavera Football Awards‘ di ‘Sportitalia’. Il talento classe 2005 ha parlato del suo rapporto...
Kevin Zeroli, giovane centrocampista del Milan, è stato premiato come miglior centrocampista del campionato di Primavera 1 ai 'Primavera Football Awards' di 'Sportitalia'. Il talento classe 2005 ha parlato del suo rapporto con il tecnico Ignazio Abate e anche del suo esordio con la maglia rossonera nella prima squadra di Stefano Pioli. Oltre a rivelare di ispirarsi a un certo Jude Bellingham e a fare un punto della situazione sul campionato, giunto ai play-off che vedranno protagonisti i rossoneri. Ecco, dunque, le sue parole riportate da 'TuttoMercatoWeb'.
Milan, Zeroli si racconta a tutto tondo: Bellingham, Abate e l'esordio in Serie A
—
"Sicuramente è stata un'annata molto positiva. Sono molto contento di ricevere questo premio, vi ringrazio, e speriamo di arrivare più infondo possibile ai playoff".
Le emozione, l'emozione più grande di questa stagione? "Sicuramente l'esordio (in prima squadra ndr). E' stata una grandissima emozione. Esordire davanti ai nostri tifosi a San Siro credo che sia il sogno di tutti i bambini che iniziano a praticare questo sport".
Sulla compattezza del gruppo di cui lui è leader: "Si siamo un gruppo molto unito. Siamo una famiglia. Credo che il mister sia stato molto bravo a integrarsi nel gruppo e crearne uno solido, positivo. Siamo molto contenti e proviamo a dare sempre il massimo".