Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Milan, Zeroli: “Abate mi ha cambiato tanto. Mi ha aiutato a …”

Ignazio Abate AC Milan Primavera
Kevin Zeroli, capitano del Milan Primavera, è stato protagonista del nuovo episodio di 'Homegrown'. Eccone un estratto interessante
Fabio Barera Redattore 

Kevin Zeroli, capitano del Milan Primavera, è stato protagonista del nuovo episodio di 'Homegrown'. Format sul canale YouTube del Milan in cui si vanno a scoprire più nel profondo i giocatori rossoneri. Tra gli esordi, il fratello, la Youth League e non solo. Ecco le parole di Zeroli.

Sulla Youth League: "Mi ricordo la semifinale col Porto e il recupero per il gol della rimonta. Mi sono messo quasi a piangere. I miei rigori decisivi? Non lo so, non so come spiegarlo. E' stato bellissimo. Ho sempre cercato di liberare la testa e batterlo con tranquillità. La finale? Perderla non è mai bello, ma non abbiamo rimpianti e abbiamo dato tutto".


Su Abate: "Mi ha cambiato la mentalità e il come attaccare la porta, come fare gol. Cose a cui prima forse non davo troppo importanza. Mi ha insegnato ad essere leader. Mi ha aiutato tanto. Mi ha cambiato tanto, anche nell'essere uomo e giocare con i grandi".

tutte le notizie di