YOUTH LEAGUE

Milan, Zeroli: “Youth League che gioia. Bello esordire a San Siro. Abate…”

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Kevin Zeroli, centrocampista e capitano del Milan Primavera, ha parlato in vista della sfida col Porto di Youth League. Ecco le parole

 Kevin Zeroli, centrocampista rossonero, ha da poco rinnovato il suo contratto con il Milan. Il classe 2005 ha prolungato fino al 2028 e continuerà nel suo processo di crescita lì dove ha mosso i suoi primi passi nel mondo del calcio. Il capitano del Milan Primavera ha parlato in vista della sfida di venerdì 19 aprile contro il Porto per le Final Four di Youth League.

Milan, Youth League e non solo. Parla capitan Zeroli

—  

"Credo che disputare la Youth League sia molto importante per noi giovani per crescere e per giocare contro grandi squadre. Il rigore decisivo? Grande gioia portare la squadra in semifinale. Il rigore più importante in carriera".

Sull'esordio a San Siro: "Bello farlo a San Siro è il sogno di tutti i giovani. Davanti alla Curva Sud che bello".

Su Abate: "Mi ha aiutato molto anche per il debutto in prima squadra e per i consigli che ci da".

Sulle Final Four: "Esserci arrivati per due anni consecutivi è un grande obiettivo, ma stiamo cercando di fare meglio dello scorso anno, anche in campionato dove lottiamo per i playoff, anno molto positivo, daremo il massimo". LEGGI ANCHE: Roma-Milan, il giorno della vigilia. Le parole in conferenza di Stefano Pioli



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.