Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Milan-Zirkzee si farà? “Non è pronto per il grande salto, resti al Bologna”

Joshua Zirkzee Bologna Calciomercato AC Milan Jordan
L'ex calciatore ha rilasciato alcune dichiarazioni su Joshua Zirkzee, obiettivo di mercato del Milan, consigliandogli di rimanere al Milan
Fabio Barera Redattore 

Bryan Roy, ex attaccante del Foggia, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di 'TuttoJuve.com', consigliando a Joshua Zirkzee, obiettivo di calciomercato del Milan, di rimanere al Bologna. Ecco, dunque, le sue parole.

Milan, l'ex calciatore spiazza tutti: "Zirkzee non è pronto, resti al Bologna"

—  

Su Teun Koopmeiners: "E' un calciatore meraviglioso, è il calcio in tutte le sue forme. Per la Juventus, secondo me, sarebbe un colpo da Scudetto. In Olanda non mi convinceva più di tanto, invece in Italia è diventato un top. Il vostro è il paese migliore per svilupparsi al 100%, per allenarsi bene a livello fisico e per lavorare al meglio con i migliori professionisti. Calcia la palla come pochi. E' pronto al grande salto, dopo tre anni giocati ai massimi livelli nell'Atalanta".


Su Joshua Zirkzee: "Zirkzee, al contrario di Koopmeiners, non è ancora pronto per il grande salto. E' ancora giovane, c'è bisogno di un altro anno a Bologna in cui segnare tanto. Sarebbe importante mettersi alla prova nella stessa squadra ma con un allenatore diverso. Poi penserà a cosa fare".

Su chi consiglierebbe: "Sì, penso a Veerman del Psv che è uno dei migliori talenti della scuola olandese e al suo compagno di club Schouten. E' molto sottovalutato, quest'ultimo, ma molto bravo". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Morata in attacco? Branca è sicuro: le parole

tutte le notizie di