- Calciomercato
- Redazione
L'esultanza di Christian Pulisic (attaccante AC Milan) per il suo gol in Milan-Lecce 3-0 (Serie A 2024-2025) | News (Getty Images)
Dino Zoff, ex CT della Nazionale Italiana dal 1998 al 2000, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo parlando della lotta Scudetto e dell'andamento attuale delle big italiane, ovviamente incluso il Milan. Ecco, di seguito, le sue parole:
"Lotta Scudetto? Andiamoci piano, ma il Napoli ha fatto un salto di qualità stratosferico con Conte. L'Inter gode ancora di qualcosa in più rispetto alle altre, mentre Juventus e Milan sono ancora lì alla portata della vetta. Conte è stato l'uomo giusto con cui ripartire dopo l'annata disgraziata, non si poteva continuare a tergiversare e rimandare la ricostruzione".
Ha poi aggiunto:"Convinto da Spalletti? Assolutamente sì, si sta dimostrando un CT di grande livello. La Nazionale è sulla buona strada, seppur qualche passaggio a vuoto ancora da registrare. Ciò detto, sono assolutamente convinto di quello che sta raccogliendo con la panchina dell'Italia. Gol di Israele irregolare? Fa rabbia per il portiere, Vicario è stato caricato e non poteva fare altro. Purtroppo sono cose che succede, bisogna andare avanti. Meret-Napoli? È un portiere da Nazionale, non scherziamo. Il Napoli farebbe bene a tenerselo stretto. E credo che non ci saranno problemi sotto questo punto di vista". LEGGI ANCHE: Milan, Ibrahimovic atteso a Milanello: ecco cosa dirà ai giocatori >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA