Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE

Minotti: “Ziyech al Milan sarebbe perfetto, Vlasic non mi convince”

Hakim Ziyech (centrocampista Chelsea), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)

Lorenzo Minotti parla degli obiettivi di calciomercato del Milan: "Hakim Ziyech mi piace e sarebbe perfetto, Nikola Vlasic non mi entusiasma"

Riccardo Varotto

Il Milan prosegue la ricerca di un numero 10 sul calciomercato e gli occhi sono puntati su Hakim Ziyech e Nikola Vlasic. I due giocatori sono obiettivi concreti dei rossoneri, ma per il momento non ci sono vere e proprie trattative in corso. Lorenzo Minotti, ex calciatore ed opinionista Sky, è intervenuto a Calciomercato - L'Originale su Sky Sport riguardo la questione legata al futuro trequartista del Milan. 

Minotti apprezza molto Ziyech e l'aveva già dichiarato in una precedente puntata della trasmissione:"Al Milan serve un trequartista di qualità e con un po' di gol nelle gambe. Ziyech è un nome ideale, può essere il profilo perfetto". Il giocatore del CSKA Mosca non entusiasma: "Vlasic mi convince un po' meno".

L'opinionista poi fa un cenno anche alla questione del ritorno del pubblico allo stadio. Durante la scorsa stagione, si è parlato molto del fatto che i rossoneri siano stati avvantaggiati dalle porte chiuse, perché ciò ha permesso ai giocatori giovani di sentire meno la pressione: "Ritorno del pubblico negli stadi? Il Milan sarà un bell'esempio da osservare. Parliamo della squadra che ha ottenuto i migliori risultati in coincidenza con la mancanza dei tifosi".

"Il rendimento in trasferta è stato straordinario, ma San Siro può dare una grande spinta. Bisogna capire come reagirà la squadra", ha concluso Minotti. Live Giroud: segui qui la sua prima giornata da giocatore del Milan >>>

tutte le notizie di