Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

FIORENTINA-MILAN

Fiorentina-Milan, Mirabelli: “Squadre allenate benissimo. Bonaventura…”

Giacomo Bonaventura Fiorentina-Milan 2-1 Serie A 2022-2023
Mirabelli, responsabile dell’Area tecnica del Padova, ha parlato a Radio Firenze Viola. Le parole su Fiorentina-Milan e Bonaventura
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Massimiliano Mirabelli, responsabile dell’Area tecnica del Padova ed ex dirigente del Milan, ha parlato a Radio Firenze Viola. Tanti i temi affrontati tra cui la prossima partita tra la Fiorentina e i rossoneri e il futuro di Bonaventura. Ecco un estratto delle sue parole da TMW.

Fiorentina-Milan, parla Mirabelli

—  

"Per la Fiorentina è l’ultima chance di raggiungere l’Europa? Sì. Per tanti motivi sarà un match molto emotivo. Poi si passa al campo, dove la Fiorentina vedrà se ha ancora speranze per centrare l’Europa League. Sarà una sfida aperta, il Milan vive un buon momento e sono due squadre allenate benissimo. Non mancherà lo spettacolo ma sarà fondamentale per la Fiorentina se vorrà ambire a qualcosa di diverso".


Milan, Mirabelli su Bonaventura

—  

"Jack è un ragazzo straordinario e un grande professionista. Merita la nazionale, non è più in un’età verde ma ha ancora molto da dare, ed è in una grande piazza. Leggo che forse non rinnoverà, ma mi auguro per la Fiorentina che non lo perda. Sia nello spogliatoio che in campo è un ragazzo che si fa sentire, sono contento per lui che stia vivendo questa fase anche con l’Italia". LEGGI ANCHE: Milan, Pulisic e Leao rientrano e non solo. Ecco le ultime da Milanello

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.