Intervistato da 'calciomercato.it', Massimiliano Mirabelli ha rilasciato delle dichiarazioni sul Milan, in particolar modo sulla situazione di Paolo Maldini e Franck Kessié. Queste le parole dell'ex dirigente rossonero: "Non so come andrà a finire, ma di sicuro il Milan ha fatto un grande lavoro, ha conquistato un titolo importantissimo e forse insperato. Penso che Maldini non avrà comunque il minimo problema, questa telefonata arriverà ed è più che meritata. Credo che non ci siano dubbi sulla sua permanenza. Kessié? Ognuno di noi ha il suo pensiero, posso solo dire che Kessié, oltre a essere un ragazzo eccezionale è un giocatore fantastico. Avevo già allungato il contratto, come può testimoniare il suo procuratore Atangana, ma ripeto che poi ognuno ha un modo e non sai mai cosa c'è realmente dietro a queste scelte".
MILAN NEWS
Mirabelli: “Credo non ci siano dubbi sulla permanenza di Maldini” | News
Inoltre ha anche detto la sua su due ex calciatori del Milan: Gianluigi Donnarumma, oggi al PSG, e Massimo Oddo, attuale allenatore del Padova di cui lo stesso Mirabelli ne è direttore sportivo. "Forse speravamo che Donnarumma potesse continuare la sua avventura al Milan, ma queste sono delle scelte personali, magari non sappiamo bene come sono andate le cose", continua l'ex dirigente del Milan. "Ha scelto il PSG, uno dei club più importanti con una proprietà forte. Dispiace anche di Romagnoli e Kessié, ma il calcio è questo, i giocatori passano. Lo sento comunque anche io un po' di scudetto per i ragazzi che c'erano quest'anno".
"Oddo? Per un allenatore giovane ci sono degli alti e bassi, però qui sta facendo veramente molto bene, ha conquistato tutti. Oltre quello che sarà il risultato finale, alla fine ci siederemo con Massimo per discutere e poi in base a ciò di cui parleremo prenderemo delle decisioni, c'è tutta la volontà di proseguire e fare bene, ma aspettiamo che finisca il tutto" conclude Mirabelli. Milan, le top news di oggi: Botman a rischio, Lazetic in prestito?
© RIPRODUZIONE RISERVATA