Massimiliano Mirabelli, ex direttore sportivo del Milan, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di tuttomercatoweb.com. Mirabelli ha parlato dell'addio di Gianluigi Donnarumma: "Mi è dispiaciuto vederlo fuori dal Milan, sarebbe stato bello vederlo terminare la sua storia bellissima in rossonero. Sono rimasto stupito nel sapere che sarebbe andato al Psg, l'euro lo avrei scommesso sulla Juve. Sono sincero. Ha scelto il Psg per non indispettire i tifosi del Milan? No, non credo. Le scelte le fa un altro, non lui".
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Mirabelli: “Sorpreso da Donnarumma. Psg? Non sceglie lui” | News
Massimiliano Mirabelli, ex direttore sportivo del Milan, è tornato a parlare dell'addio di Gianluigi Donnarumma e di quello di Calhanoglu
Sul futuro di Kessie: "Franck è un giocatore che può servire a tutte le squadre top europee, è un qualcosa di incredibile. Giocatori come Kessie, Calhanoglu, Locatelli, Donnarumma e André Silva potevano indossare la stessa maglia, e qui aumenta il mio rimpianto. Il Milan sembra essersi specializzato nei rinnovi last minute, ognuno ha la propria strategia di fare questo tipo di lavoro. Se dovesse andare a zero, sarà il più appetito in Europa. Vedremo chi sarà il più sveglio a prenderlo, per me è l'affare del secolo". Intanto è davvero possibile il ritorno di Bakayoko? Ecco cosa abbiamo scoperto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA