Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Milan, Moggi: “Pioli in bambola. Nessuno in squadra è un campione”

Stefano Pioli AC Milan Lecce-Milan 2-2 Serie A 2023-2024
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha parlato del Milan, di Stefano Pioli e del possibile ritorno in rossonero di Ibrahimovic

Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha parlato a Tuttomercatoweb di molti argomenti. Tra questi anche il momento del Milan, delle scelte sul mercato, di Pioli e del possibile ruolo di Ibrahimovic.

Milan, Moggi: "Nessuno in squadra è un campione"

—  

"Va a corrente alternata perché è stato fatto con gli algoritmi di Furlani. Nessuno in squadra è un campione. Ha affidato mani e testa all’allenatore che può essere andato in bambola. Contro il Lecce D’Aversa lo ha messo in confusione con i cambi. Mancano Tonali e Bennacer che sta recuperando".


Moggi: "Ibrahimovic? Dipende dall’incarico"

—  

"Bisogna vedere in che contesto lo si mette (Ibrahimovic). In un contesto di comando può dare ottimi risultati perché è un uomo di carattere e sa come prendere i calciatori, da cui è stimato. Se lo si mette come consulente è un discorso diverso… Dipende dall’incarico". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Chi è Popovic. Ruolo, dati e skills

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.