Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE

La moglie di Giroud: “Può fare come Ibra e giocare fino a 40 anni”

intervista Jennifer Giroud AC Milan
Jennifer, moglie di Olivier Giroud, bomber del Milan, ha parlato del marito a 'Le Figaro'. Dichiarazioni riprese da 'La Gazzetta dello Sport'

Daniele Triolo

Olivier Giroud, attaccante del Milan, è appena diventato il capocannoniere di tutti i tempi della Nazionale francese. Con il gol contro la Polonia ai Mondiali in Qatar - suo terzo nella competizione iridata - l'ex Arsenal e Chelsea, infatti, ha staccato l'amico Thierry Henry, portandosi a quota 52 reti con i 'Bleus'.

Le parole della moglie di Giroud sul numero 9 del Milan

—  

E, in base a quanto raccontato dalla moglie Jennifer a 'Le Figaro', Giroud non avrebbe alcuna intenzione di fermarsi. "Può fare come Zlatan Ibrahimović e giocare fino a 40 anni", ha affermato la compagna di vita del bomber del Diavolo. Il quale, intanto, si gode il record con la Francia.

"Per lui – ha proseguito Jennifer Giroud, le cui dichiarazioni sono state riportate da 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola – è un onore, un motivo di cui andar fiero. Olivier però è un altruista che si costruisce nel collettivo, che ama vincere con la squadra. Il suo percorso merita rispetto perché si è guadagnato tutto con coraggio e forza mentale, senza mai abbandonare".

"Lui non è mai appagato: farà come Zlatan"

—  

"Dopo 19 anni di vita insieme – ha commentato ancora lady Giroud – Olivier mi impressiona per la sua resilienza: ha una mentalità da ventenne e il fisico lo sostiene perché fa attenzione a tutto. Abbiamo anche una chef in casa. In tanti alla sua età inizierebbero a mollare, lui non è mai appagato. Farà come Zlatan: il calcio è la sua droga e la sua vita, sentirete ancora parlare di lui". Mercato Milan, sogno Milinkovic-Savic: le due pedine di scambio >>>

tutte le notizie di