Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE

Ancelotti: “Bellissimi Mondiali. Vittoria dell’Argentina meritata”

Carlo Ancelotti Real Madrid
Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid, ha parlato ai microfoni di Radio Rai 1, anche dei Mondiali in Qatar

Emiliano Guadagnoli

Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid, ha parlato dei Mondiali appena trascorsi. Ecco le sue parole a Radio Rai e riportate dall'ANSA.

Sui Mondiali: "Mondiali molto belli, soprattutto la finale. L'Argentina ha meritato la vittoria. Messi è stato fantastico e li ha trascinati. Hanno vinto perché lui è il migliore e perché hanno ottimi giocatori, come Alvarez e Enzo Fernandez. Scaloni ha fatto davvero un ottimo lavoro: ha messo i giocatori giusti nel posto giusto. La sua fase difensiva ha supportato benissimo Messi, Di Maria e Alvarez. Francia e Argentina sono arrivate in finale grazie al talento e alla fase difensiva".

Sul dualismo tra Messi e Cristiano Ronaldo: "Ha dato tante motivazioni a tutti e due. In questi anni hanno dato tanto al calcio, giocando benissimo e segnando tantissimo. Messi ha vinto i Mondiali, ma Cristiano ha avuto una carriera enorme: qui a Madrid resterà per sempre nel cuore dei tifosi. Non so cosa farà in futuro, ma penso abbia ancora voglia di competere. Non credo che il mondo arabo, ora, sia adatto a lui". Lo scudetto e il mancato rinnovo: Kessie, compleanno nell’ombra di Barcellona

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATOTWITCH |YOUTUBE

tutte le notizie di