NAZIONALE

Mondiali, Cummings su Giroud: “Fingeva di non conoscere l’inglese”

Fabio Barera

L'australiano Jason Cummings ha raccontato un particolare retroscena in merito a quanto avvenuto con l'attaccante del Milan Olivier Giroud

Intervenuto ai microfoni della trasmissione The Project, l'attaccante dell'Australia Jason Cummings ha raccontato un particolare retroscena riguardante Kylian Mbappé e Olivier Giroud. L'episodio risale all'incontro tra gli oceanici e la Francia ai Mondiali di Qatar 2022. Di seguito le sue parole.

Le parole di Jason Cummings su Olivier Giroud

—  

"Dopo il match contro la Francia, ho provato ad avere la maglia di Mbappé - dimenticatevi di Giroud, sono andato a cercare il migliore, Mbappé -  e lui mi ha risposto: "Ci vediamo negli spogliatoi". L'ho aspettato ed è uscito il responsabile delle maglie della nazionale francese, mi ha guardato e mi ha detto: "No, non vuole cambiare maglia".

"Ho visto Giroud e gli ho chiesto: "Giroud, per favore, posso avere la tua maglia? Sono un grande fan, posso avere la tua maglia?". È passato davanti a me e fingeva di non conoscere la lingua inglese. Ha giocato in Premier League per 10 anni. Fortunatamente Jules Koundé era in giro: è un bravo ragazzo". Rinnovo Bennacer, c'è la buona volontà da tutte le parti per il prolungamento.

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATOTWITCH |YOUTUBE