INTERVISTE

Giroud: “Henry mi scrive sempre quando segno con la Francia”

Emiliano Guadagnoli

Giroud ha parlato del rapporto con Henry, smentendo qualsiasi rivalità con l’ex attaccante dell’Arsenal e del Barcellona

Con i due gol nel match d’esordio contro l’Australia, Olivier Giroud ha raggiunto Thierry Henry in vetta della classifica marcatori all-time della Nazionale francese a quota 51 gol. Il centravanti del Milan non ha segnato con la Danimarca, mancando il sorpasso. Il bomber avrà ancora partite a disposizione nei Mondiali 2022 in Qatar.

Giroud ha parlato del rapporto con Henry, smentendo qualsiasi rivalità con l’ex attaccante dell’Arsenal e del Barcellona. Ecco le dichiarazioni riportate da numero-diez.com.

“Non sono riuscito ad andare in gol contro la Danimarca: mi sarebbe piaciuto segnare la cinquantaduesima rete già ieri, ma bisogna avere pazienza. Thierry, ad ogni modo, ha l’abitudine di mandarmi un messaggio ogni volta che segno un gol in Nazionale o con il Milan per congratularsi con me. Per me è sempre un grande piacere”. Kjaer: “Non sto bene. Giroud? Credo che rimarrà ancora al Milan”

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATOTWITCH |YOUTUBE