- Calciomercato
- Redazione
DOHA, QATAR - DECEMBER 04: Kylian Mbappe of France celebrates after scoring the team's second goal during the FIFA World Cup Qatar 2022 Round of 16 match between France and Poland at Al Thumama Stadium on December 04, 2022 in Doha, Qatar. (Photo by Buda Mendes/Getty Images)
Tra tutti i quarti di finale che erano in programma ai Mondiali di Qatar 2022, il più equilibrato in assoluto, probabilmente, è quello tra Inghilterra e Francia; le due big del calcio internazionale, tra l'altro si affronteranno per la prima volta nella storia nella rassegna iridata. Dopo il passaggio di turno della Croazia e dell'Argentina, quindi, oggi scenderanno in campo proprio Inghilterra e Francia, in una sfida tra titani che può essere quasi considerata come una finale anticipata. Si è espresso sulla partita in questione anche un ex difensore dei Tre Leoni, nonché del Manchester United, Rio Ferdinand.
Il difensore inglese avrebbe ammesso di temere solamente un giocatore nella formazione avversaria, Kylian Mbappé. Di seguito le sue parole riportate da Milan News.
"Guardo la Francia e mi dico: Mbappé è la mia unica preoccupazione. Non intendo mancare di rispetto agli altri, ma per come è costruita la squadra inglese, se riusciamo a contenere Mbappé, tutto il resto è gestito. Mentre noi, se Rashford è bloccato, abbiamo Foden. Se Foden è bloccato, abbiamo Harry Kane. E Saka, Bellingham. E anche Jordan segna gol. È la migliore Nazionale inglese che abbia mai visto". Serie A Femminile – Sassuolo-Milan: la partita in diretta | LIVE NEWS
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA