INTERVISTE

Montella: ”Quando Donnarumma ha lasciato, il Milan non sembrava solido”

Kenneth Malandrin

L'ex allenatore del Milan Vincenzo Montella ha voluto dire la sua sul nascente campionato di Serie A e sull'addio di Donnarumma al Diavolo

L'attuale allenatore dell'Adana Demirspor ed ex tecnico del Milan tra il 2016 e il 2017 Vincenzo Montella, ha rilasciato un'intervista esclusiva alla Gazzetta dello Sport; nel corso di essa l'aeroplanino campano ha parlato della prossima stagione di Serie A e dell'addio di Gigio Donnarumma al Milan. Di seguito, riportiamo le sue dichiarazioni.

Sull'ipotetica griglia di partenza della Serie A 2022/23: "Sarà un campionato ancora più equilibrato dello scorso anno, sono tutte molto forti: il Milan riparte da campione, ma l’Inter ha Lukaku e la Juve ha colmato il gap. Poi si è inserita anche la Roma. Inoltre, mi stuzzica la Fiorentina".

Sull'addio di Donnarumma al Milan: "Siamo rimasti in contatto e qui mi è venuto a trovare suo padre. Gigio ha fatto una scelta professionale coraggiosa andando al Psg, il Milan non sembrava così solido come è adesso. Secondo me, questa esperienza lo farà crescere ulteriormente".

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATO