© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Vincenzo Montella, allenatore dell'Adana Demirspor, parla del Milan e del lavoro di Pioli (Getty Images)
Intervistato dai microfoni di Radio anch'io Sport, Vincenzo Montella ha parlato del Milan, della stagione e del mercato dei rossoneri: "Stagione eccellente e altamente competitiva, con semifinale di Champions e quarto posto. Servono innesti di qualità un po' in tutti i reparti, Maldini e Massara lo sanno molto bene".
L'ex allenatore della Fiorentina ha poi continuato, soffermandosi sulla finale tra Roma e Siviglia: "La Roma ha un'identità precisa, una squadra molto compatta, si difende con ordine, pazienza e sacrificio, gli attaccanti sono un po' penalizzati. Per me Siviglia è stata una parentesi importante, anche se molto breve. Siamo arrivati ai quarti di Champions League, traguardo storico per la società, e in finale di Coppa del Re. Ma sono stati pochi mesi, non si può paragonare alla passione per la Roma: sono stati dieci anni molto intensi per me".
Infine, Montella ha concluso con un pensiero sul Napoli: "Felicissimo, erano troppi anni che Napoli non vinceva, è stato un trionfo. Noi allenatori viviamo di energie e stimoli, quando vengono meno, lasciare è un atto di grande responsabilità. Tanto di cappello a Spalletti". LEGGI ANCHE: Milan, altre due pretendenti per Asensio >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA