- Calciomercato
- Redazione
Paulo Fonseca (allenatore Lille) | Ligue 1 News (Getty Images)
Intervenuto a Dazn, Riccardo Montolivo ha parlato del Milan e della candidatura di Paulo Fonseca per la panchina rossonera: "A me il contro che pesa di più e su cui non sono assolutamente d’accordo è che Fonseca non scalda la piazza. Ma cosa vuol dire non scalda la piazza? Perché Pioli scaldava la piazza quando lo hanno preso? Non è che la voce del popolo sui social network ha un peso troppo grande nel calcio di oggi? Ai primi risultati negativi non può già essere messo in discussione, perché lì si vede la forza della società".
Infine, l'ex giocatore ha concluso: "Se loro dicono di credere in un progetto, in una persona, in Fonseca, non si interessano di altro perché pensano che farà bene. Con Pioli era stato fatto questo. Quindi il fatto che non scaldi la piazza è un contro reale, ma assolutamente sopravvalutato. A me è un allenatore che piace". LEGGI ANCHE: Milan, Camarda e il report stagionale: il futuro tra rinnovo e campo >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA