Riccardo Montolivo, ex centrocampista di Atalanta, Fiorentina, Milan (è stato anche capitano rossonero) e della Nazionale Italiana, ha rilasciato un'intervista a 'SportMediaset'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.


INTERVISTE
Montolivo: “Milan, dura giocare a San Siro con i fischi. Su Reijnders …”
Ex Milan, Montolivo: "Dura giocare a 'San Siro' con i fischi ..."
—Su quanto sia difficile per il Milan giocare a 'San Siro' con i fischi: "Dura, è veramente dura... Da un punto di vista emotivo, perché vorresti sempre lo stadio al tuo fianco, poi è difficile performare a un certo livello, soprattutto nella difficoltà, appena arriva quella arriva anche un po' di sconforto".
LEGGI ANCHE
Su cosa deve fare Sérgio Conceição per risollevare il Diavolo: "Deve essere bravo a creare gruppo, a fare quadrato in questo momento di difficoltà e raggiungere l'Europa tutti insieme. Non so quale, ma ha qualità e deve cercare di tirarla fuori da qui alla fine".
"Reijnders tra leader tecnico di questa stagione. Top internazionale"
—Su Tijjani Reijnders tra i migliori in Europa nel suo ruolo: "Penso di sì. Del nostro campionato senza dubbio, ma anche a livello internazionale ha dimostrato di essere al top. Credo sia il vero leader tecnico di questa stagione, ha mantenuto un livello di qualità altissimo in tutto il campionato, anche nei momenti difficili, è stato un grande acquisto". LEGGI ANCHE: Milan, ma che fine ha fatto Tomori? Da 'eroe' in Supercoppa all'oblio totale>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA