00:31 min
INTERVISTE MILAN

Monza, Franco: “La morte di Berlusconi ci colpito nel profondo”

Francesco Aliperta Redattore 
Intervistato da SeiTv, Michele Franco, direttore sportivo del Monza, ha parlato dell'ex presidente rossonero, Silvio Berlusconi

Intervistato da SeiTv, Michele Franco, direttore sportivo del Monza, ha parlato dell'ex presidente rossonero, Silvio Berlusconi: "La morte del presidente Berlusconi è stata qualcosa di veramente triste. Ci ha colpito nel profondo. Sappiamo quanto Galliani fosse legato, è stato molto difficile. Il dottor Galliani però ci ha sempre detto che il presidente avrebbe voluto che il Monza ripartisse con più forza ed entusiasmo".

Infine, Franco ha concluso: "È grazie a lui che il Monza ha raggiunto la Serie A e dobbiamo essergli grati. Siamo contenti perché stiamo facendo un buon campionato, abbiamo un punto in più dello scorso anno, quando pure stavamo facendo cose straordinarie. Dobbiamo continuare così perché la Serie A è difficile e nasconde insidie in ogni gara". LEGGI ANCHE: Milan, l'avversaria in Europa League. Baresi punge Pioli? 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.