Gennaro Gattuso di nuovo insieme a Silvio Berlusconi e Adriano Galliani? Al momento è solo un'ipotesi, ma alcuni ipotizzano che il tecnico possa allenare il Monza in caso di promozione in Serie A. Gattuso, infatti, a meno di clamorosi colpi di scena, dovrebbe lasciare il Napoli al termine della stagione. Dopo tanti anni al Milan, Gattuso potrebbe tornare in una società capitanata appunto da Berlusconi e Galliani.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Monza, Gattuso ancora con Berlusconi e Galliani? Braida: “Ipotesi reale”
Gennaro Gattuso potrebbe riabbracciare Silvio Berlusconi e Adriano Galliani dopo i tanti anni al Milan. Le parole di Braida
A parlarne anche Ariedo Braida ai microfoni di Radio Kiss Kiss: "Gattuso? È un mio allievo, diciamo così: ho avuto subito fiducia in lui. È un generoso. Bisogna chiedere a De Laurentiis se ci sono margini per la sua conferma. Ipotesi Monza in caso di Serie A dei brianzoli? Nel calcio tutto è possibile. Al presidente immagino possa piacere questa idea perché è molto legato ai suoi ex calciatori. E' un'ipotesi non remota ma reale". Intanto il Milan pensa al calciomercato: il sostituto di Meite arriva dalla Premier.
© RIPRODUZIONE RISERVATA