INTERVISTE

Monza, Longoni: “Intitolare lo stadio a Berlusconi? C’è da riflettere”

Matteo Boninsegna
Egidio Longoni, vicesindaco del PD di Monza, ha parlato della possibilità di intitolare lo stadio a Silvio Berlusconi

Egidio Longoni, vicesindaco del PD di Monza, si è espresso durante il programma "Monza una città da Serie A" sulla possibilità di rinominare lo UPower Stadium, casa della società brianzola, alla memoria dell’ex presidente del Milan Silvio Berlusconi.

Longoni ha esordito: "Sull’intitolazione dello stadio Brianteo a Silvio Berlusconi ci sarà da riflettere sul fatto se ci sono meno steccati ideologici. Un conto è il Silvio Berlusconi che ha fatto investimenti importanti sulla città di Monza. Un conto è Silvio Berlusconi come figura politica".

"Berlusconi e Galliani sono da ringraziare"

—  

"Se votassi anch’io che posizione avrei? Preferisco astenermi, ma di sicuro c’è che sia Berlusconi che Adriano Galliani andranno sempre ringraziati per quanto fatto sul territorio da un punto di vista sportivo" ha aggiunto. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Difensore, Moncada pesca di nuovo in casa Lille>>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.