Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MONZA-MILAN

Monza-Milan, Fonseca: “Napoli? Volevamo vincere. Sono fiducioso perché…”

Paulo Fonseca AC Milan allenamento Milanello
Paulo Fonseca, allenatore rossonero, ha parlato a 'Milan TV' alla vigilia di Monza-Milan, 11^ giornata della Serie A 2024-25. Le sue parole
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Paulo Fonseca, allenatore rossonero, ha parlato a 'Milan TV' alla vigilia di Monza-Milan, 11^ giornata della Serie A 2024-25. Tra campo, il Napoli, la difesa e il futuro. Ecco le parole del portoghese.

Monza-Milan, difesa, futuro e squadra: Fonseca parla con fiducia del futuro

—  

"Abbiamo la consapevolezza di quello che abbiamo fatto contro il Napoli. Non siamo soddisfatti perché abbiamo giocato per vincere e abbiamo perso una partita che volevamo vincere. Dobbiamo capire la crescita della squadra, che è in fiducia. I ragazzi sono motivati e forti mentalmente. Siamo pronti per il Monza. Se guardiamo i risultati dobbiamo vincere. L'obiettivo è sempre quello in casa e in trasferta".


Tornano i big

—  

"Abbiamo un ritorno di giocatori molto importanti. Anche chi ha giocato con il Napoli ha dimostrato quanto può essere importante. Per me è una cosa molto positiva: avere la possibilità di scegliere con chi giocare. Per me è più difficile scegliere, ma per la squadra è positivo".

Sul Monza

—  

"Il Monza è una squadra con qualità e ben allenata. Ho già detto alla squadra che sarà difficile. Questa è la priorità. I giocatori meritano di vincere e di essere felici in base a cosa abbiamo giocato, poi penseremo al Real Madrid".

Sulla difesa e il concetto di squadra

—  

"Per me è importante vedere come gioca la squadra. Io vedo che si sta giocando come squadra vera, con e senza palla. E' vero che dobbiamo migliorare in difesa. Abbiamo lasciato al Napoli, che non sbaglia, di avere opportunità. Ma siamo in crescita anche sotto quell'aspetto, questo è per me l'aspetto più importante. Per questo ho fiducia nel futuro". LEGGI ANCHE: Monza-Milan, probabili formazioni: Leao out. Sorpresa a destra!

tutte le notizie di