MONZA-MILAN

Monza, ds Franco: “Contro il Milan servirà concentrazione, su Colombo…”

Matteo Boninsegna
Michele Franco, direttore sportivo del Monza, ha parlato della sfida che vedrà i brianzoli scendere in campo contro il Milan

Michele Franco, direttore sportivo del Monza, in occasione della presentazione del libro "La giusta osservazione" ha rilasciato alcune dichiarazioni. Le sue parole raccolte da TuttoMercatoWeb.

Sulla sfida con il Milan: "Ci stiamo preparando bene, il mister e la squadra stanno affrontando la settimana in modo ottimale. Stiamo curando tutti gli aspetti, sappiamo che giocare contro il Milan è prestigiosa come cosa e noi l’affronteremo al meglio".

Su Colombo: "È arrivato perché voluto da tutti, conosciamo il suo valore. È un ragazzo giovane, un 2002 ed è in un percorso di crescita. Deve migliorare, è un ragazzo eccezionale e si impegna molto nel quotidiano, siamo contenti di lui".

Sui tanti impegni dei rossoneri: "Quando si affronta una squadra top come il Milan i vantaggi lasciano il tempo che trovano. Ci sono grandi campioni che possono trovare la giocata in ogni momento, detto questo è un dato di fatto che anche l’aspetto fisico sarà un fattore. Noi però affrontiamo una grande squadra e dovremo essere concentrati". LEGGI ANCHE: Monza-Milan, le probabili formazioni: Pioli rivoluziona l'attacco >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.