Adriano Galliani, ad del Monza ed ex dirigente del Milan, è una furia nel post partita per il gol annullato ai brianzoli. Ecco le sue parole da 'La Gazzetta dello Sport'.
![](https://components2.gazzettaobjects.it/rcs_gaz_gazzanet-layout/v1/gazzetta-common/assets/img/ext/logos/icon-gn-video-overlay.png?v=c9442717b705522291f9efd4d5faf7b4)
![](https://images2-gazzanet.gazzettaobjects.it/RX3UAs3gTr2m14xnlX_HJxqZV8U=/712x402/smart/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202411/81f83a3d7f4c94f0a59500e2b104b225.png)
Ultim'ora
MONZA-MILAN
Monza-Milan, Galliani e Nesta furenti: parole di fuoco nel post partita
«È il secondo gol regolare che ci viene annullato in pochi giorni. Se avessero annullato due reti a un grande club chissà cosa sarebbe successo, se ne sarebbe parlato per giorni. Invece è capitato al Monza e se ne dimenticano tutti. Lo sono del gioco del Monza che tra Atalanta e Milan ha disputato due partite sullo stesso livello degli avversari. Peccato che ci siano stati due errori arbitrali».
LEGGI ANCHE
Monza-Milan, la rabbia di Galliani e Nesta: il gol annullato pesa
—La rosea riporta anche le parole Alessandro Nesta: «Il primo tempo poteva finire 3 a 1, al Milan è andata bene… Così però si sta rovinando il calcio, c’è un regolamento folle. Si deve tornare ad arbitrare come una volta. A Bergamo ci hanno chiesto scusa gli arbitri con un messaggino. Ecco non vogliamo più riceverli. Theo si butta, è chiaro. Dirò di più: Bondo meritava il secondo giallo, l’arbitro non lo butta fuori: perché? Perché l’arbitro si rende conto che aveva lasciato qualcosa. Salviamo il calcio per la gente: non si può fischiare ogni 30 secondi, ora non ci può essere mezzo contatto. In Inghilterra si gioca a calcio, la gente si infiamma… qui tocchi un’unghia ed è rigore, non esiste». LEGGI ANCHE: Monza-Milan, Morata ancora a secco. E' un problema? Ecco perché no
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.