ULTIME MILAN NEWS

Monza-Milan, Palladino: “Loro bravi a non farci giocare a tratti”

Fabio Barera Redattore 

Raffaele Palladino, allenatore del Monza, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine dell'amichevole contro il Milan

Raffaele Palladino, tecnico del Monza, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'Mediaset' al termine dell'amichevole contro il Milan. Di seguito le sue parole a riguardo.

Le parole di Raffaele Palladino al termine di Monza-Milan

—  

"Serata emozionante, perché è il primo Trofeo Silvio Berlusconi e abbiamo sentito la mancanza del Presidente. per noi la sua passione era fondamentale, ci trasmetteva passione per il calcio e orgoglio. Sono dispiaciuto perché volevo regalare questa gioia alla sua famiglia. Non ci siamo riusciti ma i ragazzi ce l'hanno messa tutta. Sono orgoglioso di loro".

"Veniamo da un percorso importante, è stato un ottimo percorso. Dobbiamo arrivare bene alla Coppa Italia e al campionato, ma stiamo lavorando bene. Abbiamo una base molto solida e i nuovi arrivi ci daranno una grande mano. Ringrazio la società che ha scelto giocatori importanti. Dobbiamo continuare con questa mentalità, anche perché non saremo più una neopromossa". 

"Abbiamo le idee chiare re principi di gioco chiari, costruendo dal basso. Non abbiamo caratteristiche per tirare palla su e lottare. Oggi in tante occasioni non abbiamo riuscito a giocare, ma è merito del Milan. col passare del tempo abbiamo preso in mano il pallino del gioco e abbiamo fatto un'ottima gara. A me interessa la mentalità della squadra".  Monza-Milan, le pagelle della nostra redazione >>>