Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE MILAN

Monza, Palladino esalta i suoi: “Di Gregorio pronto per il salto, su Maldini…”

Raffaele Palladino Monza
Il tecnico del Monza Raffaele Palladino ha parlato di alcuni suoi giocatori tra cui Di Gregorio, accostato al Milan in passato, e Maldini
Matteo Boninsegna

Raffaele Palladino, tecnico del Monza, intervenuto in conferenza stampa, ha parlato di alcuni dei suoi giocatori, tra cui Michele Di Gregorio, portiere accostato al Milan, e Daniel Maldini, figlio d'arte in prestito dal club rossonero.

Palladino ha affermato: "Parlo con tutti, le scelte di Di Gregorio e Colpani dipenderanno da loro. Hanno fatto grandi cose. Se mi chiedete se sono pronti per il salto vi dico di sì".


In seguito ha aggiunto: "Soddisfatto di ciò che hanno dato i calciatori arrivati a gennaio? Credo vadano fatti i complimenti alla società per come ha operato a gennaio. Tutti gli innesti sono stati funzionali: da Djuric a Maldini fino a Zerbin. Sono contento, perché mi hanno messo in condizione di lavorare bene. Djuric soprattutto ci ha dato una grandissima mano". LEGGI ANCHE: Panchina Milan, viva l’opzione Xavi? Il Barcellona prepara il sostituto…>>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.