- Calciomercato
- Redazione
Álvaro Morata (attaccante AC Milan), qui durante Milan-Lecce 3-0 (Serie A 2024-2025) | News (Getty Images)
Alvaro Morata, attaccante del Milan, come vi abbiamo anticipato un'ora fa, sarà protagonista di un servizio di 'Striscia la Notizia', programma in onda su 'Canale 5' della rete 'Mediaset', per quanto accaduto con Marco Ballarini, sindaco di Corbetta. Valerio Staffelli, storico inviato, gli consegnerà il 'Tapiro d'oro' come già successo con tanti calciatori in passato.
Nel frattempo sui social del programma sono state condivise alcune battute di Alvaro Morata. Prima l'attaccante del Milan ha dato qualche consiglio al sindaco sui propri profili social, aggiungendo come sia stato uno scherzo invitando tutti a lasciare tranquillo il primo cittadino di Corbetta. Poi la battuta sulla sua prossima casa, anche se non ha confermato con certezza che cambierà. Ecco le sue parole.
"Magari il sindaco dovrebbe migliorare il suo Tik Tok e fare qualche balletto. Gli manderemo una maglia del Milan, vediamo se andrà verso il lato giusto della città. L’importante è proteggere i bambini. Ora lasciate tranquillo il sindaco, è stato solo uno scherzo. Nel prossimo posto in cui andrò a vivere, nel contratto deve esserci scritto che il sindaco è milanista. Se cambio casa? Non lo so, probabilmente". LEGGI ANCHE: Milan Futuro, che fine ha fatto Vos? Dal debutto stellare al silenzio
© RIPRODUZIONE RISERVATA