© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Thiago Silva (ex difensore AC Milan), qui con i rossoneri nella stagione 2011-2012 | Milan News (Getty Images)
Thiago Silva, ex difensore del Milan, arrivato in Italia proprio sotto il presidente rossonero Silvio Berlusconi, ha voluto ricordare l'ex premier con una lunga intervista su Tuttomercatoweb. Ecco le sue parole.
Su un ricordo: "Mi ha mostrato la sua grande e immensa passione per il Milan, insegnandomi cosa volesse dire essere milanista. E' per me un ricordo bello, importante e... Forza Milan, sempre. Fu Leonardo a negoziare tutto ma il Presidente Berlusconi e Galliani mi aiutarono a capire che cosa fosse davvero il Milan. Il loro amore per il club mi fece capire che non potevo sbagliare".
Su chi era per lui Berlusconi: "Le racconto un aneddoto. Lo incontrammo il giorno prima di un derby contro l'Inter. Un giocatore della rosa, quella settimana, fece una festa e Silvio andò a Milanello. Pensavamo che sarebbe finito tutto, per lui, per tutti noi ma... Si rivolse al nostro compagno di squadra e disse 'se la prossima volta non mi inviti alla festa, sei fuori dal Milan". E sa come andò? Il giorno dopo... Vincemmo il derby!". LEGGI ANCHE: Milan, assalto a Maignan. Maxi offerta rifiutata!
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA