Durante la consueta conferenza stampa, José Mourinho ha voluto rispondere alle critiche arrivategli da Antonio Cassano nell'appuntamento Twitch della Bobo Tv. L'ex attaccante della Sampdoria, infatti, aveva aperto il dibattito con queste parole: "A Mourinho Non frega un c... del calcio mentre Sarri lo ama e ama il suo mestiere. Uno con gioco zero, che è solo cinema e che potrebbe andare ad allenare la San Martinese per fare un calcio alla carlona".
INTERVISTE
Mourinho, la risposta a Cassano: “Al Real ricordato solo per la giacca…”
L'allenatore della Roma non ha tardato nella risposta: "Ognuno è libero di avere le sue preferenze e di fare critiche. Ma quando si parla di altri, come Antonio, sono diverse: lui si diverte, gli altri lavorano in modo serio. Se fanno critiche alla Roma o Mourinho non interessa, loro si divertono. Cassano ha giocato nella Roma, nell’Inter e nel Real: a Madrid è ricordato per la sua giacca, con la Roma ha vinto una Supercoppa senza giocare, nell’Inter non ha vinto nemmeno la coppa di Lombardia".
LEGGI ANCHE
Mourinho ha poi concluso con un riferimento all'ex Inter Marko Livaja: "Sapete io cosa ho vinto con Inter, Real Madrid e Roma. Lui avrà un problema con me, io non con lui. Gli dico solo una cosa: attento Antonio, hai 40 anni e io 60, a volte arrivano i Marko Livaja e dopo è dura".
L'allusione del tecnico portoghese, infatti, risale alla stagione 2012-23, quando sia Cassano che Livaja erano all'Inter. Tra l'ex attaccante italiano e il croato vi furono diverse discussioni sfociate in alcuni momenti di tensione. Una vicenda, dunque, riportata alla luce solo ora e rimasa custodita tra le mura della Pinetina. Milan-Napoli, le chiavi tattiche del match >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA