Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Mourinho non le manda a dire: duri attacchi alla Roma e a Tiago Pinto

José Mourinho AS Roma
José Mourinho, ex tecnico della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla sua ultima esperienza e in vista del futuro
Fabio Barera Redattore 

José Mourinho, ex tecnico della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni direttamente da Portimao, cittadina portoghese che ospita questo fine settimana la Moto GP e in cui il lusitano è stato chiamato a sventolare la bandiera a scacchi. Come noto, dopo l'esonero da parte del club capitolino, non ha più trovato un impiego. L'ex allenatore giallorosso, in modo particolare, è tornato a parlare della sua parentesi nella capitale, del suo futuro e ha risposto alle recenti dichiarazioni di Tiago Pinto. Ecco, dunque, le sue parole in merito riportate dal quotidiano 'A Bola'.

Mourinho: "L'unica cosa strana dell'addio alla Roma è ..."

—  

Sull'esonero dalla Roma: "La mia partenza dalla Roma? Non c'è nulla di strano in questo. E' difficile capire come un allenatore che raggiunge due finali europee di fila venga esonerato. Questa è l'unica cosa strana".


Sulle parole di Tiago Pinto: "Le interviste al signor Tiago Pinto, sinceramente, non perdo un secondo né a leggerle né ad ascoltarle, non mi interessano per niente. Ciò che dice o pensa mi dice poco, per non dire nulla. Non ho alcun interesse”.

Se lavorerebbe ancora con lui: "No, certamente no. Scelte. A volte le cose ci portano a pensare che sia possibile, ma in questo caso non è possibile".

Sul futuro: "Per il momento zero, zero notizie. Non ho un club, sono libero, ma voglio lavorare. In estate voglio lavorare”.

Sul possibile ritorno in Portogallo: “Mai dire mai, soprattutto nel calcio. La mia vita è il calcio, posso allenare ovunque. Non ho problemi”. LEGGI ANCHE: Milan, infortunio per Kjaer. Ecco l'esito degli esami 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.