NEWS MILAN - In esclusiva ai microfoni di DerbyDerbyDerby.it, l'ex centrocampista del Milan Sulley Muntari, è tornato a parlare del suo gol realizzato alla Juventus non visto dall'arbitro Tagliavento: "Dite che il mio gol non gol contro la Juventus ha cambiato la Storia? Io penso che Var e Goal-Line Technology sarebbero arrivate lo stesso, ma il mio gol ha velocizzato tutto. Magari ci fosse stato anche quella sera in Milan-Juventus".
news milan
Muntari: “Gol alla Juventus? Con quella rete avremmo vinto la gara”
In esclusiva ai microfoni di DerbyDerbyDerby.it, Sulley Muntari, ex centrocampista del Milan, è tornato a parlare del gol-nongol alla Juventus
"Però attenzione, se il mio gol fosse stato convalidato saremmo andati sul 2-0 e secondo me avremmo vinto certamente la partita. Ma lo Scudetto non so…ancora oggi non so dire…bisogna dire che quella Juventus di Conte era avvelenata, correva in maniera incredibile, sputava sangue, per cui anche vincendo quella sera per lo Scudetto ci sarebbe poi stata una bella lotta e non sono certissimo che avremmo vinto noi il titolo".
Sul Milan attuale: " Il Milan deve essere tutti gli anni in Champions League e mi spiace non vederlo lì. Io sogno che Ibra rimanga, quando giochi con Ibra devi pensare solo a difendere, a farti vincere ci pensa lui…".
Sul Muntari di oggi: "Mi trovo in Ghana, ero a Milano da solo perchè la mia famiglia era già partita a gennaio. Ma, prima che chiudessero la frontiere, sono partito anch’io. Qui da noi siamo stati in lockdown per due settimane, ma ieri ha parlato il nostro presidente e siamo più liberi, possiamo circolare liberamente, anche se gli assembramenti di persone rimangono vietati, niente feste, niente funerali etc”.Intanto Giovanni Galli racconta le liti tra Arrigo Sacchi e Silvio Berlusconi, continua a leggere >>>
SEGUICI SUI SOCIAL : CLICCA QUI ⇓
© RIPRODUZIONE RISERVATA