Il Milan è ormai giunto quasi alla fine della sua tournee a Dubai, che è sicuramente stata utile al di là dei risultati ottenuti nelle amichevoli. Proprio in merito al ritiro è intervenuto il vice di Stefano Pioli, Giacomo Murelli, che ha concesso una lunga intervista ai microfoni di Milan TV. Di seguito le sue parole.
INTERVISTE
Milan, Murelli sul ritiro a Dubai: “Ci ha dato la possibilità di conoscerci”
Sul ritiro a Dubai: "Ieri è stata una bellissima giornata. Ci ha dato l'opportunità di conoscersi meglio. La cosa positiva è stata quella di avere tutto il gruppo squadra e tutte quelle persone che lavorano con noi durante la stagione con cui non sempre c'è il tempo di potersi confrontare. Quindi è stato bello e interessante sotto questo aspetto".
"È un periodo molto importante questo perché ci permette di ritrovare la condizione che dovremo avere per il resto della stagione. Stiamo lavorando con serenità sia dal punto di vista tecnico che psicologico e sta andando tutto nel migliore dei modi. Questa pausa è una novità per tutti e abbiamo svolto lo stesso lavoro fatto nel periodo estivo. Sono e siamo convinti che le cose andranno nel modo migliore".
Sulla scomparsa di Mihajlovic e Sconcerti: "In questi giorni di svago la notizia della scomparsa di due personaggi importanti nel mondo calcistico ci ha sconvolto. Stiamo vicini alle famiglie di Mihajlovic e Sconcerti, due persone che amiamo particolarmente".
Su Theo e Giroud: "Stasera saremo tutti coinvolti davanti alla TV per fare il tifo per i nostri ragazzi. Se dovessero vincere, ci sentiremmo coinvolti in modo particolare". Intanto ci sono novità importanti in casa rossonera >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA