Sul fatto di aver viaggiato tanto: "È stato bello conoscere paesi diversi in giovane età, imparare nuove lingue e fare nuove amicizie. Alla fine mi ha aiutato ad arrivare dove sono oggi e a diventare la persona che sono oggi. Quindi sono davvero grato per questo".
Sul passaggio al Milan: "È stato bello vedere che potevo affrontare alcune delle migliori squadre sul palcoscenico più importante del mondo e potevo fare bene a quel livello. Poi qui al Milan ho fatto bene in alcune partite di Champions League e questo ha davvero rafforzato la mia fiducia e mi ha aiutato a crescere. Mi sento come se stessi migliorando come giocatore e sto cercando di arrivare al miglior livello possibile. A volte dimentichi quanto sia bello, ma mi hai appena ricordato che sto giocando con alcuni dei migliori giocatori del mondo. Ho guardato alcuni di questi ragazzi come Giroud per anni, quindi è incredibile diventare loro compagno di squadra. È qualcosa a cui ripenserò e dirò che è uno dei momenti di cui sono più orgoglioso". LEGGI ANCHE: Panchina Milan, Conte per il post Pioli? Ecco quanto sappiamo | PM News >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA