- Calciomercato
- Redazione
MILAN, ITALY - SEPTEMBER 16: Rafael Leao of AC Milan shows his dejection during the Serie A TIM match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on September 16, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images )
Intervistato dai microfoni di Tmw Radio, Giovanni Mussa ha parlato del Milan e del momento dei rossoneri dopo la sconfitta nel derby.
"Il Milan ha fatto un grande lavoro ma ha incontrato la squadra più forte d'Europa in questo momento. E ci sta perdere così, ora deve ripartire con un'altra testa e sono sicuro che lo farà perché ha i giocatori per farlo".
Infine, l'allenatore ha concluso con un pensiero sulla cessione di Sandro Tonali: "E' stata una cessione ponderata, hanno fatto un sacrifico economico. La pedina da cedere era lui, perché è di caratura internazionale". Milan, l'esito degli esami dell'infortunato Maignan >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA