- Calciomercato
- Redazione
Antonio Conte può sostituire Stefano Pioli sulla panchina del Milan nella stagione 2024-2025? | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla possibilità di vedere Antonio Conte in panchina. Nel corso degli ultimi giorni, infatti, si è spesso parlato di una chiusura vicina per il trasferimento del tecnico pugliese in azzurro. Si vociferava di affare ai dettagli, ma l'accordo sembra tutt'altro che vicino. Ricordiamo inoltre come lo stesso ex Inter fosse stato accostato al Milan. Noi, però, vi abbiamo sempre ribadito come il suo profilo è stato molto lontano nelle gerarchie dei rossoneri (LEGGI QUI LE ULTIME).
Intanto, oggi, al centro congressi di Jambo di Trentola Ducenta, Aurelio De Laurentiis ha preso parte alla conferenza dal tema "L'Italia è un paese razzista?". Alla specifica domanda su Antonio Conte, però, ha di fatto glissato sul futuro allenatore, non nominando mai l'ex Inter e Juventus. Ecco, dunque, le sue parole in merito.
"Conte? L'unico comune denominatore per tutti deve essere il rispetto. Non posso ancora dire nulla sul tecnico. I prossimi 10 giorni saranno decisivi. Dopo aver fatto tutte le necessarie obbiettive valutazioni, dove non deve vincere il tifo, ma deve vincere l'equità del ragionamento". LEGGI ANCHE: Milan, fatta per il rinnovo di Camarda: l’esperto di calciomercato rivela …
© RIPRODUZIONE RISERVATA