- Calciomercato
- Redazione
De Laurentiis: "Il calcio è malato, ci vogliono cinque minuti per cambiarlo" (getty images)
Intervenuto in conferenza stampa alla sede della stampa estera, come riferito da ANSA, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito a tanti temi. Di seguito le sue parole.
Sui fondi: "Quando vedo i fondi non so cosa pensare, perchè sono la fine del calcio, l'interesse di un fondo è quello di massimizzare ciò che è stato investito nel quinquennio successivo. Così come il cinema, anche il calcio deve essere programmato".
Su Steven Zhang: "Il presidente dell'Inter Steven Zhang ogni tanto noto che si interessa, ma abitualmente quando va allo stadio i nerazzurri perdono. Poi sembra sempre che abbia la faccia da cane bastonato".
Sul possibile scudetto del Napoli: "Vincere lo scudetto significherebbe coronare un lavoro durato 18 anni, ma diverso da quello fatto dagli altri. In tutta la stagione giocheremo 50 partite tra tutte le competizioni. È come se uno facesse 50 volte l'amore con la donna più bella del mondo".Milan, una big di Premier League piomba su Leao >>>
NOVITA! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA