- Calciomercato
- Redazione
Khvicha Kvaratskhelia, calciatore del Napoli (foto: Getty Images)
Il Napoli, al momento, è una squadra con il vento nelle vele. Gli uomini di Luciano Spalletti giocano senza paura e sono padroni della prima parte della Serie A. I partenopei sono a + 8 sulla seconda in classifica, e non danno segni di frenata. Uno dei protagonisti è senz'altro Khvicha Kvaratskhelia.
A parlare del momento del Napoli, è stato proprio il georgiano ai microfoni dei canali ufficiali della Lega di Serie A. Ecco alcune dichiarazioni di Kvaratskhelia.
Sui paragoni con Maradona: "Nessuno può essere paragonato a lui, è stato una leggenda. Contento però di essere accostato al suo nome, mi fa sentire ancora più responsabilità. Non può che farmi felice. Ne sono molto orgoglioso".
Su Spalletti: "Mi ha sempre spiegato tutto e parlato dal primo giorno, è una persona molto umana. Tatticamente ho imparato tanto e voglio continuare a farlo. Per lui non mi devo mai accontentare e devo cercare sempre di più i compagni".
Su Kim: "Scherza molto. Per me è uno dei difensori più forti al mondo". Milan-Fiorentina, Pioli: 'Non è tempo di bilanci, vogliamo lottare'
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA