Intervistato a Radio Crc, Romelu Lukaku, attaccante del Napoli, ha parlato in vista della sfida di campionato contro il Milan: "Raggiungere il gol numero 400 contro il Milan? È stato incredibile, ma per me conta soprattutto la prestazione della squadra. Sappiamo di affrontare un avversario forte, pieno di qualità, ma ci prepareremo al meglio per ottenere un grande risultato. Ho fiducia nel lavoro che stiamo facendo con il mister".


INTERVISTE MILAN
Napoli, Lukaku: “Milan? Squadra forte. Il gol contro i rossoneri a San Siro…”
Inoltre, il centravanti belga ha continuato: "Il gol contro il Milan uno dei più belli della stagione? Può essere, è una rete che mi rappresenta: attacco la profondità su un gran passaggio di Anguissa. Ma oltre al gol, è stata una prestazione di squadra molto positiva".
LEGGI ANCHE
Infine, Lukaku ha concluso: "Lotta scudetto con Inter e Atalanta? L'Inter parte favorita, lo dicono tutti. Hanno una rosa ampia e di grandissima qualità, bisogna essere onesti. L'Atalanta sta facendo un grande percorso, lo scorso anno ha vinto l'Europa League e ora sta crescendo ulteriormente. Noi vogliamo prenderci una rivincita, nessuno si aspettava ci saremmo trovati in questa posizione, ma ora siamo qui e dobbiamo continuare a lavorare duramente. Per realizzare i propri sogni bisogna dare tutto ogni giorno ed essere pronti a qualsiasi sfida".
© RIPRODUZIONE RISERVATA