- Calciomercato
- Redazione
Dries Mertens, attaccante del Napoli (Getty Images)
C'è tutto il rammarico del Napoli nelle parole di Dries Mertens. L'attaccante belga, dopo la vittoria per 6-1 contro il Sassuolo, ha parlato del suo disappunto per non essere lì in cima a lottare per lo scudetto. Il motivo è semplice: nessuno tra le squadre lassù è superiore agli azzurri. Queste le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di 'DAZN'.
"Tutta la squadra è un po' delusa perché penso che nei 9 anni in cui sono qui questo sia il più deludente. Certo, c'è stato quello dei 91 punti dove non siamo riusciti a vincere ma quest'anno non è che le altre erano più forti di noi. Poi bisogna guardare l'altra faccia della medaglia: la Juve sta dietro di noi, la Roma anche, la Lazio, l'Atalanta... È vero, è un peccato ma dobbiamo rialzare la testa e in fondo, anche se è brutto a dirsi, andiamo in Champions e il prossimo anno ci riproveremo".
Col 'ci riproveremo' stai dando un segnale di permanenza? "Non è solo per me, ma è anche un messaggio ai tifosi: ci stiano vicini. Abbiamo sbagliato, è vero, ma non possiamo ancora mollare. Anche noi vogliamo vincere, questa è una città calda e deve starci vicina nei brutti e nei bei momenti. Questo è un brutto momento. Speriamo di prendere giocatori forti e fare belle cose il prossimo anno". Ecco le Top News di oggi sul Milan: Mino Raiola non ce la fa, Sven Botman esce allo scoperto
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA