00:20 min
NAPOLI-MILAN

Cassano: “Il Pioli Out è una vergogna. Leao si crede campione, ma non lo è”

Antonio Cassano, ex attaccante del Diavolo, ha parlato di Napoli-Milan e in particolare di Stefano Pioli alla Bobo Tv. Ecco le sue parole

Antonio Cassano, ex attaccante in Serie A di molte squadre tra cui il Milan, ha parlato, alla 'Bobo TV', in onda su 'Twitch', anche della partita tra il Milan e il Napoli e in particolare di Stefano Pioli. Ecco il suo pensiero.

"I giocatori più importanti del Milan ad oggi sono Pulisic, che si è fatto male, e Giroud. Il Milan poteva fare 5 gol al Napoli. Una lezione di calcio. Una partita meravigliosa. Ma poi succede l'imprevisto. I gol sono due cappell**e di Maignan. Se non si fanno male Pulisic e Kalulu, il Napoli fa fatica a riprenderla. Poteva segnare anche sul pareggio, ma ha rischiato di perdere in 10 contro 11. Maignan è un campione, poi il Milan non ne ha altri. Perdi Kalulu e Pulisic, sei corto".

Cassano: "Follia criticare Pioli"

—  

"Il merito è di Pioli. Follia che la gente non lo sopporti. Ha fatto un lavoro favoloso. Il PioliOut è una vergogna. Ha vinto uno Scudetto è arrivato in semifinale di Champions senza campioni. Ora il Milan deve costruire, Pioli ha costruito un impero in 5 anni facendo crescere tanti giocatori".

Su Leao: "Continuo a vedere poca roba. Io non giudico il ragazzo mi sta simpatico. Ma se ti pagano da campione, in queste partite, sul 2-0, nel momento decisivo, devi chiuderla. Mi dà poco, come Martial. In Serie A si ricama molto. Lui è questo. Gli manca 1 per fare 31. Realmente ha avuto la continuità solo nei 2-3 mesi dello Scudetto. In questi 5 anni non ha mai fatto la differenza in due gare di seguito. Determinante per lo Scudetto, poi...Perché devo pensare che possa essere un campione? Vedo gamba e corsa fisica, ma non ha idee di gioco. Pioli lo doveva togliere molto prima. Lui pensa di essere un campione, ma non lo è. Pulisic sta facendo due mesi da Dio. Non me ne frega un ca**o che Leao mi risponde con le faccette. Lui è questo". LEGGI ANCHE: Milan, emergenza in difesa. Il momento giusto per lanciare i giovani



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.