Francesco 'Ciccio' Graziani ha rilasciato una lunga ed interessante intervista ai microfoni di 'Radio Kiss Kiss', soffermandosi in modo particolare sulla sfida tra Napoli e Milan. Ecco, dunque, le sue parole.


NAPOLI-MILAN
Napoli-Milan, Graziani: “Gara tosta. Se i rossoneri indovinano la giornata …”
Napoli-Milan, Graziani: "I rossoneri giocano con i singoli. Ecco il mio pronostico"
—Su Napoli-Milan: "Gara tosta per il Napoli perchè se il Milan indovina la giornata può far male. Il Napoli gioca più da squadra che coi singoli, cosa che fa il Milan. Direi 60% Napoli e 40% Milan, ma in una partita secca può succedere di tutto. Il Napoli ora sa che non può sbagliare più, le prossime due saranno troppo importanti".
LEGGI ANCHE
Sull'Italia: "Abbiamo preso un goal da principianti, poi il secondo tempo è stato all’altezza di una nazionale che ha delle ambizioni. Non siamo tra le più forti d’Europa, ma possiamo dar fastidio a tanti. Nel primo tempo ha giocato benissimo la Germania, è stata una gara di luci ed ombre per entrambe".
Sul Napoli: "Ci sono nove giornate che mancano e può succedere di tutto. Il Napoli deve farsi trovare pronto nel caso in cui l’Inter avesse qualche battuta d’arresto e visto che avrà molte partite in più può accadere. L’Inter si gioca la stagione intera nel prossimo mese e mezzo, ma ha i giocatori bravi e nel dna di quella società c’è la voglia di essere sempre protagonista. Napoli ed Atalanta potrebbero approfittare di questo calendario così tosto".
Su Romelu Lukaku: "Ha fatto bene con la nazionale, ha segnato gol pesanti. Si spera che nelle prossime nove del Napoli possa essere determinante per vincere lo scudetto". LEGGI ANCHE: Milan, quali sono i giocatori a fine ciclo? Un'estate per ripartire da zero>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA