Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE

Napoli-Milan, Kjaer: “Possiamo batterli. Osimhen? Non cambia molto”

napoli milan kjaer
Siamo alla vigilia della partita tra Napoli e Milan di Champions League: ecco le parole di Kjaer a Milan TV

Simon Kjaer, difensore del Milan, ha parlato della partita di domani tra i rossoneri e il Napoli, valida per la partita di ritorno dei quarti di Champions League. Ecco le sue parole a Milan TV. Kjaer: "Queste partite sono quelle che danno un boost alla mia motivazione per fare gli allenamenti ogni giorno. Una grandissima partita per tutta la squadra. Una delle più belle partite della mia carriera".

Sulla difesa: "Il lavoro della squadra dev'essere compatto, bisogna scivolare insieme. Primi dieci minuti contro il Napoli siamo andati in difficoltà, bisogna capire come giocarli e uscire da questi periodi difficili, Siamo cresciuti molto".

Su Osimhen: "Grandi qualità, grande stagione, ma non cambierà tanto. La base è la stessa, si defende e attacca insieme. Loro hanno fatto una stagione fantastcia, ma gli abbiamo battuti due volte e possiamo farlo anche domani. Dobbiamo giocare come il Milan"

Sul cambio tattico: "Loro cambieranno sicuramente qualcosa, perché le prime due partite le hanno perse. Domani secondo me saranno ancora più aggressivi, in casa loro, e noi dobbiamo essere pronti. Tutto lo stadio li porterà ad essere alti e aggressivi. Noi dobbiamo far vedere il carattere e avere il coraggio di giocare, perché abbiamo qualità". LEGGI ANCHE: Napoli-Milan, le parole di Stefano Pioli a MilanTV

tutte le notizie di