Rafael Leao, al termine di Napoli-Milan, ha parlato della partita e del futuro in Champions. Ecco le sue parole a CBS Sports Golazo su Paramount +.
INTERVISTE
Milan, Leao: “Notte fantastica. Semifinale contro l’Inter? Sarebbe bello”
Su Napoli-Milan: "Mi sento bene, è stata una notte fantastica. Penso che abbiamo fatto un buon lavoro e sono orgoglioso di quello che ha fatto la squadra"
LEGGI ANCHE
Sull'approccio: "Penso che non si aspettavano che giocassimo quella partita in quel modo. Battere la prima squadra della Serie A 0-4 in casa loro è stato fantastico per noi. Abbiamo guadagnato molta fiducia ma la seconda partita di Champions League è stata diversa. Loro hanno giocato molto bene, noi siamo rimasti a difendere provando a colpire in contropiede. Ed è così che abbiamo segnato".
Sul coast to coast: "Quando ho superato l'ultimo difensore ho guardato il portiere e ho visto che non potevo segnare. Ho dato un'occhiata in area di rigore ed ho visto Olivier e l'ho passata a lui. In Serie A i difensori sono difficili da affrontare ma qualche volta devi prendere palla e partire in velocità. Il più delle volte sono più veloce rispetto a loro. Contro il Napoli ho fatto bene".
Sulla possibile doppia sfida all'Inter: "Sarebbe bello giocare contro di loro. Contro l'Inter abbiamo giocato una buona partita. Penso che la passione che potremo mettere in campo sia la stessa per entrambe. L'atmosfera a Milano sarebbe incredibile". LEGGI ANCHE: Milan, i meme piu belli dei tifosi sulla partita contro il Napoli
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA