Enrico Fedele, ex dirigente ed ex procuratore sportivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle frequenze di 'Radio Marte', nel corso del consueto appuntamento con il programma 'Forza Napoli Sempre', soffermandosi proprio sulla prestazione dei partenopei contro il Milan. Ecco, dunque, le sue parole.


NAPOLI-MILAN
Napoli-Milan, l’ex dirigente: “Ha vinto Leao 1-0. Rigore? Non capisco …”
Napoli-Milan, l'ex dirigente spiazza sul risultato finale: poi la tirata d'orecchie a Conceicao
—"Ho quasi indovinato il risultato finale? Volevo scrivere '2-1', ma avevo pronosticato l'1-1. Il Napoli del primo tempo, grazie a Conceicao, ha vinto 2-0. Nella ripresa, però, Leao ha vinto 1-0. Il rigore sbagliato da Gimenez? Ci può stare, può sempre capitare. Io non riesco a capire questi allenatori che non decidono apriori i tiratori. Negli spogliatoi, una volta, c'era una lavagna: vi venivano annotate le posizioni ed venivano segnati anche i nomi dei tiratori su ogni calcio piazzato, con una gerarchia. Valeva anche per la barriera in fase difensiva".
LEGGI ANCHE
"Il vero problema è che il Napoli, purtroppo, gioca per 60 minuti. La mia paura è quella: il Napoli non è in grado di tenere 90 minuti. Non è un fatto occasionale, ma ricorrente. E' successo con Roma, Lazio, Udinese, Como, Fiorentina, Venezia... L'unica prestazione di orgoglio nella ripresa, di recente, è arrivata con l'Inter. Nel finale di Napoli-Milan, è successo un'ira di Dio. Perché? Il crollo è fisico, non c'è dubbio. Mi domando anche se non ci sia la paura di non mantenere il risultato". LEGGI ANCHE: Milan, gli errori di Conceicao. E Fonseca ‘vince’ quasi in tutto >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA