- Calciomercato
- Redazione
Christian Maggio e Hakan Calhanoglu durante Milan-Napoli (credits: GETTY Images)
L'ex capitano del Napoli,Christian Maggio, ha detto la sua sulla partita di ritorno dei quarti di Champions League tra i partenopei e il Milan. Ecco le sue dichiarazioni a Sky.
"Negli anni il presidente ha creato un gruppo e un'atmosfera particolare, crescendo sempre. Oggi si vive un'atmosfera diversa dal solito, già da ieri c'era qualcosa di particolare e spero che stasera lo sia altrettanto ovviamente a favore del Napoli".
Su chi vede favorito tra Napoli e il Milan: "Al momento 51% Milan, ma solo perché è avvantaggiato dalla prima in casa. Si parte alla pari, il Napoli deve fare le stesse cose del campionato, con carattere per trovare la giusta motivazione e stando attenti a quello che può fare il Milan soprattutto con Leao ed Hernandez. Penso che il Napoli stasera avrà le carte giuste per mettere in difficoltà il Milan".
Su Osimhen: "Osimhen per i compagni è un punto di riferimento, quando viene a mancare l'assenza si sente. Spalletti però ha a disposizione giocatori bravi. Osimhen però ha sempre avuto la mentalità giusta, sempre cattivo sportivamente e per i giocatori è un punto di riferimento sul campo. Penso possa partire dal 1' e quindi sarà un'arma in più". LEGGI ANCHE: Napoli-Milan, Leao e Giroud tra campo e rinnovo
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA