Il giornalista Alfredo Pedullà ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso dell'ultimo video pubblicato sul proprio canale 'YouTube', soffermandosi in modo particolare sull'analisi della sfida tra Napoli e Milan, terminata 2-1 per i partenopei. Ecco, dunque, un estratto delle sue dichiarazioni.


NAPOLI-MILAN
Napoli-Milan, Pedullà durissimo con Conceicao: “Rimangano a Milanello e …”
Napoli-Milan, Pedullà: "Leao un muletto. Conceicao? Neanche in Serie D .."
—"C'è una grande differenza se hai un allenatore e se hai una squadra allo sbando. È letteralmente inconcepibile anche in Serie D che una partita possa iniziare con una squadra che resta nello spogliatoio per l'ennesima volta. Il Milan non ha più motivazioni? Non le ha mai avute, è la sesta o settima volta che succede. È come se Starace, in segno di ospitalità, non avesse servito il caffè anche al Milan. Il Milan è entrato in campo in modo irritante con un atteggiamento dopo lavoristico. Ha preso il primo gol in un modo che non si può concepire neanche nelle serie inferiori, con mancanza di collegamenti. Ha preso il secondo con un piazzamento sbagliato, i centrali che non sanno cosa fare. Il Milan non c'è. Ibrahimovic ha parlato come se la stagione del Milan stesse andando avanti bene".
LEGGI ANCHE
"Il primo tempo poteva comportare un altro gol da parte del Napoli. È un eufemismo definire cervellotica la formazione mandata in campo da Conceicao. Leao è diventato una ruota di scorta o un muletto. La spiegazione non è che c'era il derby perché lo ha fatto altre volte. Quattro signori messi alle spalle di Abraham senza un perché. Se dobbiamo essere superficiali e dire che c'è stata una reazione nel secondo tempo, non lo so. Questa partita marca la differenza tra un allenatore e uno che non c'è. Il Porto è una cosa e il Milan è un'altra. Sarebbe anche giusto rimanere a Milanello e non giocare le partite a questo punto. Le partite non durano 47', ma 98' recupero compreso. La vittoria nel derby diventerebbe una goccia nell'oceano. 20 punti dalla prima in classifica calpesta la dignità". LEGGI ANCHE: Capello: "Derby Milan-Inter, sulla carta nessuna sorpresa. Conceicao ...">>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA