Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato della partita di domani tra i rossoneri e il Napoli, valida per la partita di ritorno dei quarti di Champions League. Ecco le sue parole a Sky.
INTERVISTE
Napoli-Milan, Pioli: “È bello essere qui. Leao ragazzo intelligente”
"Non è che mi piace tantissimo comunque andrà... È bello essere qui, è un percorso di crescita continuo. È come quando visiti la Tour Eiffel e già al secondo piano hai già una bella vista, ma vuoi salire ancora per averne una ancora più bella".
LEGGI ANCHE
Su come affrontare il Napoli: "Il Napoli ha cominciato meglio la gara a Milano. Dobbiamo approcciare meglio. Ci aspettiamo un Napoli aggressivo, ma vogliamo esserlo anche noi. Sono sicuro che la partita sarà molto simile e potrà cambiare molto velocemente: noi dovremo essere bravi a leggere le situazioni. Non veniamo qua per difenderci, ma quando il Napoli ci costringerà a farlo noi dovremo essere compatti per poi gestire bene il pallone".
Sul Maradona: "Troveremo un'altra atmosfera rispetto a quella di campionato, ma in queste sfide anche il clima contrario ci può aiutare. Ho una squadra giovane, ma abbiamo esperienza e non temiamo queste situazioni. Anzi: ha il piacere di affrontarle".
Su Leao: "È un ragazzo intelligente e sta bene al Milan, sta bene coi tifosi. Ha grandissime potenzialità e può inventare qualcosa in qualsiasi momento. Dovrà star dentro la partita con molta attenzione. Bisogna determinare il singolo episodio".
Sul caricare la squadra: "Non penso che queste partite si preparino da sole. Magari qualcosa farò...". LEGGI ANCHE: Le probabili formazioni di Napoli-Milan: Giroud c'è
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA